Sappiamo come il marketing sia una voce importante nella promozione di uno o più titoli e deve saperlo bene anche PlayStation la quale, avrebbe stanziato un notevole budget per la promozione delle sue esclusive (Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War). La novità stando all’ultima puntata del podcast Sacred Symbols, risiederebbe nel fatto che a beneficiare della somma messa a disposizione per il marketing, sarebbero le tre esclusive note e una di terze parti non ancora annunciata.

PlayStation

Durante il podcast, son state fatte varie ipotesi: da un Bioshock 4 esclusiva temporanea per PlayStation 5, un progetto in collaborazione con From Software o ancora una nuova IP con Square Enix.

Escludiamo si tratti di Final Fantasy XVI, annunciato con PS5 e di cui ancora non sappiamo la data d’uscita.

Per quanto riguarda gli altri scenari, seppur interessanti al momento, preferiamo mantenere la prudenza. Infondo si tratta sempre di rumor. Inoltre anche ammessa la veridicità della fonte, quando ci sarebbe l’annuncio? In un prossimo State of Play ancora da ufficializzare? Anche in questo caso, siamo nel campo delle speculazioni.

Che cosa ne pensate di queste ipotesi? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.