L’Xbox Game Pass è divenuta la punta di diamante di Microsoft, il suo cavallo di battaglia che non solo ha avuto il pregio di rilanciare Xbox One dopo un inizio zoppicante, ma è divenuto talmente importante che il colosso di Redmond ha deciso di porlo al centro della propria strategia di marketing e di acquisizione.
Sicuramente, uno dei punti forti che sta sancendo il successo del Game Pass è il continuo aggiornamento del proprio catalogo, come accaduto di recente con i titoli della prima metà di gennaio, nonché l’approdo in lista nell’ultimo periodo di importanti giochi come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Mass Effect: Legendary Edition.
Proprio in tal senso, in queste ore sono trapelati i nuovi titoli della seconda metà di gennaio, confermati successivamente da Microsoft stessa, e che andranno ad infoltire il già ben nutrito numero di giochi a disposizione degli abbonati al servizio Xbox Game Pass:
Da oggi 18 gennaio
- Danganronpa: Trigger Happy Havoc – Anniversary Edition (PC, Console e Cloud)
- Nobody Saves the World (PC, Console e Cloud)
Dal 20 gennaio
- Rainbow Six Extraction (PC, Console e Cloud)
- Hitman Trilogy (PC, Console e Cloud)
- Death’s Door (PC, Console e Cloud)
- Puperazzi (PC, Console e Cloud)
- Windjammers 2 (PC, Console e Cloud)
- Rainbow Six Siege: Deluxe Edition (PC)
Dal 27 gennaio
- Taikono Tatsusin: The Drummaster (PC e Console)
Ovviamente, per un bel po’ di titoli in arrivo, altri lasceranno la libreria di quelli disponibili sul Xbox Game Pass. Ecco la lista dei giochi che lasceranno il servizio di Microsoft a partire dal 31 gennaio:
- Cyber Shadow (Cloud, Console, and PC)
- Nowhere Prophet (Cloud, Console, and PC)
- Prison Architect (PC)
- Xeno Crisis (Cloud, Console, and PC)