In un mondo di rinvii e next gen con poca giocabilità, finalmente si vede un barlume, Sony ha confermato che God of War Ragnarok uscirà quest’anno.

Per la gioia di tutti i giocatori, la notizia è ufficiale ed è stata pubblicata sul PlayStation Blog, assieme ad altri 21 giochi in arrivo su PS4 e PS5 quest’anno (in cui figura anche l’attesissimo Horizon Forbidden West). Al momento non abbiamo però una data di uscita precisa, ma un vago 2022 e come sappiamo bene questa pandemia rallenta tutti i lavori inclusa la realizzazione di videogiochi, ma a seguito di questo importante annuncio ci aspettiamo che non vi saranno altri rinvii.

God of War Ragnarok, confermata l'uscita per il 2022
“Il capitolo di God of War del 2018 ha raccontato la lotta di Kratos come padre in conflitto e marito in lutto in una nuova versione profondamente personale del generale Spartano. Ora, mentre il figlio cerca di trovare il suo posto nel mondo, Kratos deve aiutare Atreus a comprendere cosa significa essere il figlio di un semidio greco e uno degli ultimi Giganti in vita dei regni. Il padre e il figlio continueranno il percorso per diventare migliori o si lasceranno guidare dalla vecchia sete di distruzione che ha definito il passato di Kratos mentre il crepuscolo degli dei nordici si avvicina?”

Quindi questo è tutto ciò che sappiamo su God of War Ragnarok, magari ai prossimi State of Play avremo altre informazioni? Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.