Con l’avvicinarsi dell’uscita, Gran Turismo 7 torna a mostrasi nuovamente in video e questa volta ci viene presentato il circuito di Daytona International Speedway.


Non è tutto però, perché il tracciato s’era già visto sotto i nostri occhi ma noi non ce ne eravamo accorti. Ai colleghi di gtplanet infatti non era sfuggita la presenza di questo circuito in tutt’altro video per mezzo di un divertente easter egg.

Se non avete capito dov’è, vi sveliamo noi il trucco. Ad un certo punto del video iniziano a passare delle linee (del resto l’hashtag usato per Gran Turismo è proprio #findyourline) e unendole esce proprio il tracciato di Daytona International Speedway. Questo video è del 16 dicembre 2021, ecco invece l’annuncio via Twitter di PlayStation del circuito:

Ora c’è da da fare una puntualizzazione. Il circuito reale è stato modificato con una chicane aggiuntiva che non ci viene mostrata nel video che abbiamo messo all’inizio della news. Quello che appare infatti è il classico tracciato presente sia in Gran Turismo 5 che in GT 6. Non possiamo però escludere che appaia anche la versione aggiornata con la chicane.

Che cosa ne pensate del circuito di Daytona International Speedway di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento. Vi ricordiamo che GT7 uscirà il 4 marzo 2022 sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 e son già disponibili i preorder.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.