I giocatori possessori di Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate saranno felici questo fine settimana, perché ci saranno 3 nuovi giochi gratuiti!

Xbox Free Play Days, svelati i 3 giochi gratuiti

A partire da oggi infatti, i possessori dell’abbonamento Microsoft avranno accesso ai “Free Play Days”, da oggi fino a lunedì 17 gennaio sarà infatti possibile giocare gratis a Star Wars: Squadrons, Tennis World Tour 2 e West of Dead. Le versioni dei giochi saranno ovviamente quelle più complete, comprensive di DLC e Season Pass vari e se i giocatori dovessero affezzionarsi particolarmente ad uno di questi giochi potranno acquistarlo (a prezzo scontato oltretutto) e mantenerne i progressi conseguiti durante i 4 giorni precedenti. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a Xbox Wire.

Star Wars: Squadrons è il titolo di punta di questo trittico, un fps multiplayer ambientato nel mondo di guerre stellari ma concentrato sugli scontri aerei. Dagli X-wing e dai caccia TIE, agli A-wing e ai devastanti bombardieri TIE, prendi il controllo delle famose navi della saga di Star Wars, in un gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti.

West of Dead, un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche.

Tennis World Tour 2 siete amanti del tennis agonistico? Beh se lo siete, avete trovato il gioco perfetto per voi, creato da Big Ant Studios, questo gioco vi permetterà di assaporare una esperienza incredibilmente realistica del tennis, impersonando i più famosi campioni della storia o creandovi il vostro.

Cosa ne pensate dei nuovi giochi Xbox Free Play Days? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.