Per la serie, crossover che non ti aspetti, ecco il crossover ufficiale tra Call of Duty Vanguard e Warzone e il manga L’Attacco dei Giganti.
Creato per celebrale l’uscita dell’ultima stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti, questa collaborazione porterà nel mondo sparatutto di Activision simpatiche novità, a partire dal 20 gennaio sarà infatti disponibile il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition che contiene 10 oggetti a tema, fra cui un Progetto arma modellato sulla famosa lama costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, la mitraglietta leggendaria “Historia” e il Progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir“, oltre che l’attrezzatura dell’Armata ricognitiva per Daniel Yatsu.
Oltre a ciò precedentemente menzionato, il bundle include anche la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio”, l’intro highlight esclusiva per Vanguard “Manovra verticale”, l’highlight MVP “Acciaio super resistente”, un Portafortuna arma a forma di chiave “Custode segreto”, l’emblema “Ali della libertà” e l’adesivo “Una patata bollente”. Per ulteriori informazioni riguardanti l’aggiornamento e il bundle vi rimandiamo al sito ufficiale.
Vi ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Call of Duty Vanguard è disponibile da oggi mentre quello di Warzone sarà disponibile dalle 6:00 del 13 gennaio. Cosa ne pensate di questo crossover? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.