Per la serie, crossover che non ti aspetti, ecco il crossover ufficiale tra Call of Duty Vanguard e Warzone e il manga L’Attacco dei Giganti.

Call of Duty, ufficiale il crossover con L’Attacco dei Giganti

Creato per celebrale l’uscita dell’ultima stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti, questa collaborazione porterà nel mondo sparatutto di Activision simpatiche novità, a partire dal 20 gennaio sarà infatti disponibile il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition che contiene 10 oggetti a tema, fra cui un Progetto arma modellato sulla famosa lama costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, la mitraglietta leggendaria “Historia” e il Progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir“, oltre che l’attrezzatura dell’Armata ricognitiva per Daniel Yatsu.

Call of Duty, ufficiale il crossover con L’Attacco dei Giganti

Oltre a ciò precedentemente menzionato, il bundle include anche la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio”, l’intro highlight esclusiva per Vanguard “Manovra verticale”, l’highlight MVP “Acciaio super resistente”, un Portafortuna arma a forma di chiave “Custode segreto”, l’emblema “Ali della libertà” e l’adesivo “Una patata bollente”. Per ulteriori informazioni riguardanti l’aggiornamento e il bundle vi rimandiamo al sito ufficiale.

Vi ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Call of Duty Vanguard è disponibile da oggi mentre quello di Warzone sarà disponibile dalle 6:00 del 13 gennaio. Cosa ne pensate di questo crossover? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.