Rainbow Six Extraction, in uscita il 20 gennaio, sarà disponibile nel catalogo Game Pass per PC e Console a partire già dal day one.

A rendere nota la bella notizia è stata la stessa Ubisoft sul proprio sito ufficiale.

La notizia, oltre che naturalmente far felice l’utenza abbonata al servizio targato Microsoft, conferma ancora una volta la bontà e le potenzialità del Game Pass, sempre più ricco di titoli di spessore.

Sempre dal comunicato inerente a Rainbow Six Extraction, apprendiamo inoltre che Rainbow Six Siege, al momento disponibile per gli abbonati Console, verrà aggiunto anche al catalogo Game Pass PC. In quella che pare essere una collaborazione progressivamente sempre più stretta, Ubisoft ha confermato che il suo servizio, Ubisoft+, sbarcherà presto anche su Xbox. Al momento lo studio ha negato la possibilità che il proprio servizio a pagamento venga accorpato al Game Pass.

Mostrato per la prima volta durante l’E3 2019, Rainbow Six Extraction, che ricordiamo sarà un titolo prettamente PVE, ha preso forma dall’evento Outbreak. Il titolo vedrà 18 operatori all’opera in varie location contro la minaccia aliena rappresentata dagli Archei. Come in Siege, costruire un team dalle caratteristiche equilibrate e cooperare con i propri compagni sarà alla base del successo di ogni missione.

Cosa ne pensate di questa notizia? Sfrutterete il vostro abbonamento Game Pass per toccare con mano il titolo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!