Con un comunicato sul proprio blog, Sony ha annunciato i nuovi giochi che verranno inseriti a gennaio nel catalogo del servizio PlayStation Now.

Dopo l’approdo di Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic sul PlayStation Plus di gennaio, anche il servizio di gaming in streaming di Sony si aggiorna con diversi titoli di spessore. Ecco quali:

Mortal Kombat 11

Entra in una nuova era del kombattimento con l’undicesimo capitolo della storica serie di picchiaduro e scopri le conseguenze delle azioni di Raiden tornando indietro sino agli albori della saga. Scopri il potere della manipolazione del tempo, con l’esordio di nuovi personaggi in grado di guadagnare secondi utili a sovvertire le sorti dello scontro. I veterani dell’arena incontrano le loro controparti del passato, mentre i Timequake scuotono gli incontri. Tutto ciò che pensavi di sapere su Mortal Kombat sarà messo in discussione dal disvelamento della misteriosa deus ex machina che si cela dietro il torneo.

Dopo essere approdato sul Game Pass, MK11 sbarca “gratuitamente” quindi anche sulle console Sony grazie al PlayStation Now.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Addentrati in un’era di guerre nel mondo di Ivalice. Il piccolo regno di Dalmasca, conquistato dall’Impero di Archadia e ormai caduto in rovina, si trova in un periodo di grande instabilità. La principessa Ashe, unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. Vaan, un giovane orfano di guerra, sogna di poter di solcare, libero, i cieli. Unisciti a questi improbabili alleati e ai loro compagni di viaggio in un’eroica avventura per liberare la loro terra e riconquistare la sovranità perduta.

Fury Unleashed

Fatti strada attraverso le pagine di un fumetto in continua evoluzione in questo titolo roguelike dal ritmo frenetico. Gioca da solo, in modalità cooperativa online o locale, amplia il tuo arsenale e fai salire di livello il tuo eroe a ogni partita. Tutto ciò per scoprire perché il tuo creatore ha perso la fiducia in te e dimostrargli che si sbaglia.

Unturned

Vesti i panni di un sopravvissuto nelle rovine sandbox open-world infestate da zombi della società moderna. Collabora con i tuoi amici e stringi alleanze per rimanere in vita. Trova armi e rifornimenti per sopravvivere agli zombi e guadagna punti esperienza che possono essere utilizzati per avanzare di livello durante il gioco. Sopravvivi online e combatti con un massimo di 24 amici grazie ai server dedicati o condividi l’avventura a casa in modalità multigiocatore con schermo condiviso!

Super Time Force Ultra

Super Time Force Ultra è un gioco platform ricco di azione con un tocco particolare offerto dai viaggi nel tempo! Sei tu a controllare il tempo: puoi curvarlo ed espanderlo a tuo vantaggio sul campo di battaglia. Riavvolgi il tempo e scegli il momento in cui tornare in azione, alleandoti con le versioni di te stesso del passato in un’esperienza cooperativa per giocatore singolo unica nel suo genere! Assumi il controllo di 19 personaggi unici e combatti in 6 periodi temporali diversi, dal passato remoto al lontano futuro.

Kerbal Space Program: Enhanced Edition

In Kerbal Space Program dovrai dirigere il programma spaziale di una razza di alieni, i Kerbal. Avrai a disposizione un catalogo di parti per realizzare veicoli spaziali in grado di volare (o meno) in base a modelli aerodinamici e orbitali realistici. Lancia i tuoi Kerbal in orbita e oltre (tenendoli in vita) ed esplora le lune e i pianeti del sistema solare Kerbol, costruendo basi e stazioni spaziali per estendere sempre di più il tuo raggio d’azione.

E con questo è tutto per quanto riguarda i titoli aggiunti al PlayStation Now. Che cosa ne pensate dei giochi? Lasciateci un commento e continuate a seguire 17K Group.