Il mercato degli Indie è in continua espansione e da ogni angolo del mondo vengono pubblicati nuovi giochi, quest’anno tocca a Broken Veil, l’horror russo ispirato a Little Nightmares.

Sviluppato dal piccolo team indipendente Sinistrum Games, Broken Veil propone una esperienza platform adventure in un mondo ispirato dalle realtà post-sovietiche, infatti il gioco ci catapulterà nelle strade di una fatiscente cittadina di provincia russa dove indosseremo i panni di un bambino che attraverso complessi enigmi ambientali all’interno di uno scenario tridimensionale e un incubo di esseri senza volto dovrà ricongiungersi con sua madre.

Broken Veil, ecco l'horror russo ispirato a Little Nightmares

Il titolo è fortemente ispirato Little Nightmares, la saga a due episodi della Tarsier Studios e non manca di specificarlo, ma sulle meccaniche di gioco offre degli interessanti spunti di innovazione. Sarà infatti possibile interagire con i tanti gatti randagi della cittadina e impartire loro dei comandi per aiutare il giocatore a venire a capo degli enigmi. Ad oggi non è prevista nessuna data di uscita ufficiale per Broken Veil, infatti viene indicato un generico 2022 su PC, ma è già possibile provare la demo gratuita su Steam.

Cosa ne pensate di questo nuovo Indie Horror? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.