Sony, ha annunciato i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di gennaio. Saranno Persona 5 Strikers per PS4, Dirt 5 per PS4/PS5 e infine Deep Rock Galactic anche questo per PlayStation 4 e 5. Vediamoli meglio.

Persona 5 Strickers

In Persona 5 Strickers potremo giocare una storia inedita che ha per protagonisti i Ladri Fantasma che intraprenderanno un viaggio in auto attraverso il Giappone. Una vacanza estiva con gli amici più fidati prende una svolta imprevista quando emerge una realtà distorta che ci porterà a intraprendere una nuova avventura e a combattere contro la corruzione che dilaga tra le città.

 

Dirt 5

Dirt 5 è una dell’esperienze di corse fuoristrada più audaci di sempre, completa di modalità Carriera stellata, schermo condiviso per quattro giocatori, modalità di creazione Playgrounds e altro ancora. Il nostro percorso si dipanerà sulle piste di tutto il mondo ricoperte di ghiaia, ghiaccio, neve e sabbia, guidando una vasta gamma di auto, da quelle da rally ai camion, passando per le GT. Potremo gareggiare su oltre 70 percorsi in 10 località del mondo, dall’East River ghiacciato di New York alla Norvegia con la sua splendente aurora boreale.

Deep Rock Galactic

Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo (da 1 a 4 giocatori) “con nani spaziali, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate in modo procedurale e orde infinite di mostri alieni.” Uscito nel 2020 è al suo debutto su console PlayStation.

Vi ricordiamo che c’è tempo fino a lunedì 3 gennaio compreso per aggiungere alla vostra raccolta di giochi non solo Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super Villains e Mortal Shell, ma anche i tre giochi PS VR bonus: The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition e Until You Fall. 

Cosa ne pensate dei titoli di gennaio in arrivo su PlayStation Plus? Fatecelo sapere e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.