Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West, ultima creazione del team di Guerrilla Games in arrivo sulle console Sony, era tornato in questi giorni a mostrarsi agli ultimi The Game Awards con un trailer, il quale ci ha permesso di dare un ulteriore sguardo al lavoro di rifinitura del gameplay attuato dagli sviluppatori per la nuova avventura di Aloy.

L’Ovest Proibito nasconderà molte nuove insidie, come l’agile e scattante Squarciavento e il colossale Tremorzanna, che Aloy potrà affrontare con le moltissime abilità sua disposizione; proprio in merito ad alcune di queste nuove minacce è dedicato l’ultimo trailer caricato dal team di Guerrilla Games sul canale Youtube di Playstation.

Nel nuovo trailer, visionabile qui sotto, viene infatti proposta una panoramica sulle macchine, sia già conosciute nel precedente titolo che nuove, le quali dominano l’Ovest Proibito. Grazie al video, facciamo la conoscenza di alcuni stupendi e altrettanto terrificanti creature come l’Aspidente, un gigantesco cobra che solca le sabbie e avvolge gli edifici in rovina, e il Giraguscio, ossia una sorta di armadillo, nonché di altre macchine inedite per la serie ma già mostrate, come il volante Solcasole.

Ma non finisce qui.

In queste ore, infatti, gli sviluppatori sono tornati a parlare della versione PS4 di Horizon Forbidden West, pubblicando sui propri canali social diversi screenshots che mostrano un meraviglioso e colorato mondo di gioco.

Fino ad oggi vi abbiamo mostrato un bel po’ di Horizon Forbidden West su PS5, ma il gioco è fantastico da vedere – e da giocare – anche su PlayStation 4!“, si può leggere nel tweet riportato qui sotto e che accompagna le immagini catturate sulla console di ottava generazione Sony.

 

Horizon Forbidden West uscirà il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.