Paradox Interactive, ha annunciato l’arrivo di Airports, il prossimo DLC di Cities: Skylines in arrivo su PC e console il 25 gennaio 2022.

La nuova espansione sarà incentrata sulle meraviglie e sulla logistica dei moderni viaggi aerei, sarà disponibile contemporaneamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. L’ultima aggiunta all’acclamato titolo di gestione della città consentirà agli architetti di creare e gestire hub di viaggio all’avanguardia da collocare nelle loro città incontaminate.

Cities: Skylines, in arrivo il DLC "Airports"

Ma ora bando alle ciance, ecco cosa contiene questo DLC nello specifico!

  • Edificio aeroportuale modulare: Posiziona e progetta il tuo aeroporto, collegando i suoi vari edifici
  • Progressione aeroportuale: Se il tuo aeroporto ottiene l’approvazione sia dei viaggiatori d’affari che dei turisti, sarai ricompensato con opzioni di costruzione ampliate e aeroplani più grandi, creando un vantaggio per l’industria dei viaggi locale.
  • Trasporto pubblico: Rendi la vita più facile per i potenziali viaggiatori posizionando edifici aeroportuali dedicati, permettendoti di collegare il tuo aeroporto alla città attraverso i tipi di trasporto di base del gioco come autobus, metropolitana e stazioni ferroviarie.
  • Traffico aereo merci: Stanchi di nascondere i tuoi terminal merci alla periferia della tua città? Crea terminal cargo collegati al più grande complesso aeroportuale che si inseriscano visivamente in altri edifici aeroportuali, eliminando i danni durante il trasporto di nuovi beni e materiali.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Cosa ne pensate di questo nuovo DLC per Cities: Skylines? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.