Granblue Fantasy: Relink

Dopo un lungo silenzio, l’action RPG Granblue Fantasy: Relink è finalmente tornato a mostrarsi grazie ad un nuovo video gameplay pubblicato da Cygames e che potete visionare qui sotto.

Annunciato nel 2017 e in arrivo nel corso del 2022, il titolo approderà ufficialmente anche su PC in contemporanea alle altre già annunciate versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. Granblue Fantasy: Relink è stato sviluppato inizialmente con la partecipazione di PlatinumGames ed appartiene al noto franchise dell’omonimo gacha game mobile, e avrà per protagonisti Gran/Djeeta e Lyria, che dovranno esplorare lo Zegagrande Skydom.

Al momento sono previste due modalità: la Main Story e Quests –. La prima è la classica modalità singleplayer di stampo narrativo e sarà giocabile in una delle tre difficoltà inizialmente selezionabili, durante la quale si potrà esplorare il mondo di gioco, reclutare alleati, personalizzarli, potenziarli e tanto altro. Le modalità Quests, invece, sono legate al multiplayer e consentono a quattro giocatori di collaborare in determinate missioni. Quest’ultima modalità è tuttavia sfruttabile anche in singolo con i compagni di squadra manovrati dall’intelligenza artificiale.

Oltre a Gran/Djeeta (rispettivamente la versione maschile e femminile dell’avatar del giocatore) e Lyria, gli altri personaggi del franchise confermati includono Katalina, Lancelot, Percival, Siegfried, Rosetta, Charlotta, Euiggen e diversi altri. Ognuno di essi avrà un suo stile di comattimento e abilità con cui personalizzare il proprio stile di gioco.

Lo sviluppatore ha promesso nuovi dettagli nei mesi a venire, quindi continuate a seguire 17K Group per tutti gli aggiornamenti!

https://www.youtube.com/watch?v=3R1N3q4DZYQ