Halo

Finalmente Halo Infinite è finalmente tra noi, segnando il ritorno in grande stile di una delle saghe più iconiche del mondo del gaming.

La nuova avventura dello Spartan è arrivata sulle nostre console Microsoft e PC con una campagna single player che ci ha decisamente convinti, come potete leggere nella nostra approfondita recensione, e un comparto multiplayer davvero divertente, che hanno confermato il lavoro mastodontico degli sviluppatori nella valorizzazione di un gunplay che è destinato a diventare un punto di riferimento del genere.

Ma Halo non sta tornando solo tramite Infinite, bensì anche per messo della serie TV già precedentemente annunciata e che è al momento attesa per il 2022 sulla piattaforma Paramount+, di cui avremo in queste ore un primo assaggio.

Tramite la pagina ufficiale Twitter della serie, è stato infatti confermato che questa sera ai The Game Awards, verrà presentato il primo trailer completo della serie TV. Nell’annunciarlo, è stato pubblicato un piccolo teaser, che vi riportiamo qui sotto, in cui è possibile vedere una squadra di Spartans in un hangar militare, nonché un Pelican accendere i motori e prepararsi alla partenza military hangar, il tutto ovviamente accompagnato dal logo della serie un sottofondo musicale molto familiare.

Ad ogni modo, se siete nuovi dell’universo di Halo e volete saperne di più sulla saga e il suo mondo, vi invitiamo a leggere il nostro dettagliato approfondimento sulle razze Covenant.