game pass

Xbox ha lanciato nella notte e all’insaputa di tutti Serious Sam 4 sul suo Game Pass. Il titolo sviluppato da Devolver Digital e dallo studio croato Croteam è il quarto capitolo di una delle saghe fps più cruente di sempre. Nel titolo rilasciato nel 2020 andremo ad affrontare orde di demoni e creature umanoidi assetate di sangue. A differenza di titoli vagamente simili come ad esempio il ben più celebre Doom, saremo però dotati di armi convenzionali contemporanee, anche se queste non limiteranno il vostro potere distruttivo, ve lo assicuriamo. Lo sviluppo del titolo non è stato così lineare e andava avanti dal ben lontano 2012. Dopo 8 anni di lavoro è stata partorita questa piccola perla, prequel antecedente al terzo capitolo.

Come se ciò non bastasse, il profilo twetter di Xbox Game Pass PC ha annunciato sottoforma di leak (grazie Melissa), il futuro annuncio ai The Games Awards di 4 titoli che entreranno a far parte dal Day One sul Game Pass per PC. Tra questi potrebbe esserci Mass Effect Legendary Edition per esempio, ma anche molti altri ancora.

Per restare sempre aggiornati e avere tutte le ultime novità su Xbox e sull’intero multiverso videoludico continuate a seguirci su 17KGroup.it.