Sony, ha annunciato i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di dicembre. Saranno Godfall: Challenger Edition per PS5 e PS4, Mortal Shell per PS4 e LEGO DC Super-Villains per PlayStation 4. Vediamoli meglio.

Godfall: Challenger Edition PS5 e PS4

Nella modalità cooperativa, possiamo giocare con 3 giocatori per mostrare le nostre abilità, perfezionare la nostra build e distruggere i nostri nemici. La modalità cooperativa della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen.

Mortal Shell

Mortal Shell, è anch’esso un gioco d’azione ma che strizza l’occhio ai soul-like. Ricordiamo che questa è la versione PS4 e non la Enhanced Edition uscita a marzo.

LEGO DC Super-Villains

Lego DC Super-Villains è il classico gioco targato Lego, per tutta la famiglia, scollegato dai film, in modo da consentire più libertà agli sviluppatori e maggior divertimento ai giocatori.

Vi ricordiamo che Knockout City, First Class Trouble, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning saranno disponibili fino a lunedì 6 dicembre. The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition e Until You Fall saranno disponibili fino a lunedì 3 gennaio

Godfall: Challenger Edition, Mortal Shell e Lego DC Super Villains saranno disponibili al download dal 07 dicembre fino al 03 gennaio 2022.

Cosa ne pensate dei titoli di dicembre in arrivo su PlayStation Plus? Fatecelo sapere e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.