Halo Infinite

Ormai manca una settimana alla pubblicazione ufficiale di Halo Infinite e i fan sono in trepidante attesa.

La nuova avventura dello Spartan si era mostrata recentemente grazie ad una nuova presentazione tenuta da 343 Industries e Microsoft, che ha avuto altresì il merito di confortare gli appassionati di Halo e chi vuole avvicinarsi alla saga mettendoci davanti un prodotto confezionato in maniera nettamente migliore rispetto a quello presentato per la prima volta nel 2020.

Come se ciò non bastasse, la pubblicazione anticipata e la qualità del multiplayer ha aiutato non poco ad aumentare l’hype per le nuove vicende di Master Chief, confermando il lavoro mastodontico degli sviluppatori nella valorizzazione di un gunplay che fin già da adesso è destinato a dare grandi soddisfazioni.

Vista la sempre più estenuante attesa e l’uscita ormai prossima, Microsoft non sta lesinando sui trailer e, dopo i due realizzati in live-action e CGI pubblicati negli scorsi giorni, in queste ore ha aggiunto un nuovo video sul proprio canale YouTube che si sofferma sull’esperienza narrativa che vivremo in Halo Infinite.

Nel trailer, visionabile poco più sotto, sviluppatori e publisher ci offrono infatti un nuovo sguardo a quella che sarà la campagna principale del titolo, mostrandoci sia scene di gameplay che cutscene di storia, in un tripudio di spari, esplosioni e situazioni al cardiopalma.

La campagna single player Halo Infinite verrà pubblicata l’8 dicembre su PC, Xbox Series X/S e Xbox One e sarà disponibile sin dal D1 sul Xbox Game Pass. Vi ricordiamo che, come precedentemente riportato, gli sviluppatori hanno intenzione di supportare Halo Infinite per almeno 10 anni con la pubblicazione di più campagne, anche se al momento non si hanno ulteriori e più approfondite informazioni in merito.

Se volete saperne di più sulla saga e il suo mondo, vi invitiamo a leggere il nostro dettagliato approfondimento sulle razze Covenant.