farming simulator 22

Battlefield 2042 è stato sconfitto da Farming Simulator 22. Lo sparatutto ha un sacco di giocatori nonostante sia uno dei titoli con meno recensioni positive su Steam. Eppure, il mondo dell’agricoltura e dei trattori ha vinto sui carri armati e sulla guerra di Electronic Arts e DICE.

GIANTS Software ha lanciato Farming Simulator 22 ben sette giorni fa, e fin da subito è stato apprezzato sia dalla critica che dai giocatori. Infatti, sempre su Steam, ha una valutazione “molto positiva” da parte degli utenti della piattaforma Valve.

Cyberpunk 2077 sta davvero per riavere una nuova vita? Oppure è un picco dato solo dagli sconti?

Secondo il tracker di SteamDB, Farming Simulator 22 ha avuto un picco leggermente più alto rispetto a Battlefield 2042. Infatti, il titolo dedicato all’agricoltura e affini ha raggiunto i 105.636 giocatori contemporanei, mentre lo sparatutto non ha superato i 105.397.

Una cosa che bisogna sottolineare è che con l’avanzare del tempo, i giocatori di Farming Simulator 22 stanno aumentando, mentre quelli di Battlefield 2042 stanno diminuendo. Questo soprattutto a causa dei numerosi bug e dalla delusione generale dei giocatori.

Come poteva essere prevedibile, il Black Friday ha avuto il suo effetto sulle vendite dei giochi e di conseguenza ha generato dei picchi. Infatti, possiamo vedere il ritorno in terza posizione di Cyberpunk 2077. Ma anche Red Dead Redemption 2 ha fatto il suo ritorno nella Top 10.

battlefield 2042 farming simulator 22
Lo giocate? Che valutazione dareste a questo gioco?

Cosa ne pensate di questa cosa? Pensate che Battlefield 2042 possa riprendersi da questa “amara sconfitta”? Oppure DICE non riuscirà a risolvere i numerosi bug, un po’ com’è successo a Warzone? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! Per farlo vi basterà utilizzare l’apposito box che troverete alla fine della pagina. Dunque continuate a scorrere verso il basso.