Final Fantasy XVI, l’ultimo gioco della pluripremiata saga di Square Enix negli ultimi mesi ha fatto perdere le sue tracce, sarà forse presente al TGA 2021?

A instillare questo tarlo nella mente dei giocatori ci pensano gli insider, sono emerse queste informazioni da un thread di reddit commentato da lilidarkwind, dove si discuteva della possibilità che non vi siano altri aggiornamenti sul gioco ormai nel 2021, l’utente in questione, e molti altri, pensano invece che sarà presente ai The Game Awards 2021 con un trailer dettagliato e approfondito. L’utente in questione è già noto per delle sue anticipazioni che si sono rivelate corrette, infatti è presente anche sul forum ResetEra con il nickname di dharmapolice, ma al momento non abbiamo informazioni ufficiali.

Final Fantasy XVI sarà presente al TGA 2021?

Ma le novità non finiscono qui, secondo l’utente, che dichiara di avere una conoscenza che lavora in Square Enix da cui prende le informazioni, non solo Final Fantasy XVI potrebbe essere una delle prime World Premiere della serata del 10 dicembre, ma addirittura potrebbe presentare un nuovo personaggio giocabile che dovrebbe avere un ruolo importante nella storia e anche l’anno di uscita, ma come al solito vi consigliamo di non farci troppo affidamento in quanto restano semplici rumors.

Final Fantasy XVI sarà presente al TGA 2021?

Cosa ne pensate di questi rumors? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.