Dragon Ball: The Breakers, il nuovo survival cooperativo di Bandai Namco, si mostra in un nuovo gameplay trailer e rivela le date di Closed Beta.

Questa volta il nuovo gioco di Dragon Ball non si basa sui classici sconti 1v1 oppure a squadre, ma di un survival in stile Dead by Daylight con gameplay asimmetrico. Infatti ci troveremo un team di 7 giocatori, definiti “superstiti”, dei normali esseri umani senza poteri, che dovranno sopravvivere alla forza distruttiva di uno dei villain principali della saga di Dragon Ball, il compito dei superstiti sarà quello di giocare d’astuzia per sopravvivere al potente nemico, trovare le chiavi per poter accedere alla macchina del tempo, ma una volta che la macchina del tempo sarà stata sbloccata bisognerà attendere un countdown per l’accensione e solo poi si potrà fuggire, insieme come team o da soli.

Dragon Ball: The Breakers, rivelate le date della closed beta

Per rendere la sfida più equilibrata, saranno disseminati all’interno della mappa dei bonus e delle abilità speciali, che consentiranno ai giocatori di trasformarsi per breve tempo in un potente guerriero come Goku, Vegeta o Piccolo per tener testa al razziatore. A controbilanciare i bonus dei superstiti, anche i razziatori avranno una abilità dalla loro parte, infatti potranno evolversi e quando ciò accade lanceranno un devastante attacco che distruggerà una zona della mappa, riducendo le dimensioni dello scenario e rendendo dunque più frenetica l’azione.

Dragon Ball: The Breakers, rivelate le date della closed beta

Come detto all’inizio, sono state annunciate anche date e fasce orari della Closed Beta, che si svolgerà solo su PC nell’arco di 2 giorni, il 4 e il 5 dicembre a cui potrete iscrivervi qui. Le sessioni di gioco saranno le seguenti:

  • 1° sessione: 4 dicembre – dalle 3:00 alle 7:00 del mattino
  • 2° sessione: 4 dicembre – dalle 13:00 alle 17:00
  • 3° sessione: 4 dicembre – dalle 19:00 alle 23:00
  • 4° sessione: 5 dicembre – dalle 3:00 alle 7:00 del mattino

Vi ricordiamo che Dragon Ball: The Breakers uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale. Cosa ne pensate di questo nuovo gioco di Bandai Namco? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.