life is strange true colors

Life is Strange: True Colors, ultima iterazione della ormai iconica saga targata Square Enix, è giunto da un paio di mesi sulle nostre piattaforme, sebbene non esattamente su tutte.

A ridosso della sua pubblicazione, infatti, il team di Deck Nine e il publisher Square Enix annunciarono un rinvio a data da precisarsi per la versione Nintendo Switch, promettendo tuttavia l’approdo del titolo sulla console della Grande N sempre entro il 2021.

Infatti, verso la fine di ottobre, tramite l’account Twitter della serie, gli sviluppatori avevano confermato l’uscita del titolo a dicembre, sebbene non avessero fornito una data di lancio ben precisa.

In queste ore però, finalmente, ogni dubbio è stato tolto grazie all’annuncio pubblicato sui vari social: Life is Strange: True Colors vedrà la luce su Nintendo Switch ufficialmente il 7 dicembre 2021 in formato digitale. Una buona notizia, che tuttavia lascia spazio ad una non buona notizia per gli amanti del mercato retail.

Come annunciato, infatti, l’edizione fisica del titolo per la ibrida Nintendo verrà pubblicata soltanto il 25 febbraio 2022.

Life is Strange: True Colors è al momento disponibile su PC, Playstation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia. Restate sulle pagine di 17K Group per restare aggiornati sull’approdo del titolo su Nintendo Switch.