Come sappiamo, Xbox ha compiuto e da poco festeggiato il suo 20° anniversario, e oltre a regalarci Halo Infinite in anteprima, ha deciso di inviare ad alcuni fortunati fan dei regali molto speciali.

Nella nota inclusa nel pacchetto si legge: “Pensando a te per essere parte dei 20 anni di Xbox, ti regaliamo questo FanFast 20 Years of Xbox Keepsake Kit. Si tratta di un kit in edizione limitata, creato per i fan del FanFest selezionati casualmente per commemorare il nostro viaggio dal passato, presente e futuro come comunità Xbox. Abbiamo incluso un cristallo 20 anni di Xbox. Questo è inciso con il tuo gamertag. Ti estendiamo la nostra gratitudine per essere parte della comunità, il motivo di questo viaggio” un gesto molto bello e sicuramente apprezzato dai fan della casa di Redmond.

Nel “pacco regalo” di Microsoft vi sono tanti bei regalini: 12 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, un controller wireless in edizione limitata di Halo e un piccolo soprammobile a forma di cubo su cui è inciso il logo del 20° anniversario e il gamertag del fortunato gamer selezionato. Insieme a questa chicca molto speciale, Microsoft ha inoltre annunciato che produrrà un particolare controller traslucido per l’anniversario e proprio oggi ha anche lanciato un museo interattivo online per raccontare la storia delle console, delle sue IP e perfino della tua esperienza di gaming attraverso il tuo gamertag.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Microsoft? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.