Il celebre franchise di Bioware è tutt’altro che morto, secondo diverse fonti pare che Mass Effect: Legendary Edition arriverà su Xbox Game Pass.

Attualmente Mass Effect: Legendary Edition è disponibile solamente all’acquisto diretto oppure tramite il servizio EA Play Pro, il servizio ad abbonamento premium di EA da €14,99 al mese, servizio che non è incluso nell’Xbox Game Pass e che di base richiede un ulteriore abbonamento, adesso pare invece che la trilogia di Bioware arriverà anche su Xbox Game Pass, per la gioia dei possessori di PC e Xbox.

Mass Effect: Legendary Edition, presto su Xbox Game Pass?

Le informazioni giungono direttamente da Xbox Spagna che il mese scorso ha rivelato tramite una storia una serie di giochi che saranno disponibili su EA Play e dalla sezione polacca dell’Xbox Store, che sulla locandina della trilogia e della remastered mostra in piccolino in basso a destra la dicitura “Game Pass”, entrambe le informazioni sono state prontamente rimosse, ma non abbastanza velocemente da permetterne la condivisione sul web.

Mass Effect: Legendary Edition, presto su Xbox Game Pass?

Ovviamente non abbiamo ricevuto ancora nessuna conferma ufficiale, tutto ciò che abbiamo per ora sono dei semplici rumors, ma crediamo che questa possa essere una trovata pubblicitaria messa in atto in occasione dei The Game Awards 2021 per rilanciare la saga. Cosa ne pensate di questa notizia? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.