marvel's avengers

Marvel’s Avengers, ultima fatica anta dalla collaborazione tra lo sviluppatore Crystal Dynamics e il publisher Square Enix, è stato uno dei maggiori flop dell’anno appena passato, come anche apertamente ammesso dalla società giapponese stessa.

Pur avendo vissuto un esordio abbastanza buono e venendo accolto bene sia da pubblico che da critica, il titolo con protagonisti gli eroi Marvel si è dovuto fin da subito scontrare con problemi tecnici, il crollo dei giocatori su PC ed un conseguente calo netto delle vendite che ha comportato ingenti perdite a Square Enix stessa, tanto da portare il titolo a non riuscire neppure a coprire i costi di sviluppo.

Tuttavia, con l’approdo di Marvel’s Avengers sulle console di nuova generazione e i vari contenuti post-lancio sembrano star riuscendo a risollevare, anche se di poco, le sorti di Iron-Man e soci.

Dopo l’evento dedicato ad Howkeye ed il più recente che ha visto protagonista il re wakandiano Black Panther, i fan della Casa delle Idee sono in trepidante attesa per l’approdo di Spider-Man, uno dei primi eroi ad essere stati confermati per il post-lancio e che, a quanto pare, è ormai in dirittura di arrivo.

Dopo aver svelato nel corso del mese di ottobre che il DLC dedicato all’arrampicamuri avrà contenuti unici e aver rivelato la scorsa settimana che Spider-Man verrà aggiunto con l’update del 30 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, arriva finalmente tramite l’account Twitter del titolo la prima immagine ufficiale dell’Uomo Ragno.

Come potete vedere nel tweet riportato qui sotto, Spider-Man avrà, almeno nel suo modello base, una tuta molto classica, molto in linea con quella della controparte cartacea. Al momento non sono stati svelati eventuali costumi alternativi, ma sicuramente i fan del personaggio avranno qualche sorpresa in tal senso.

Ad ogni modo, se una sola immagine non dovesse bastarvi, sempre tramite i social del titolo è stato annunciato che nella giornata di domani verrà pubblicato un trailer proprio dedicato a Spider-Man.