Uno degli aspetti che ha sempre caratterizzato la serie Gran Turismo è senz’altro il tuning delle auto. La saga di Polyphony Digital si è da sempre caratterizzata per la vasta di personalizzazioni disponibili per le auto dei propri titoli. Qui sotto possiamo vedere il trailer rilasciato sul tuning di Gran Turismo 7.

Da quello che possiamo vedere, sarà possibile acquistare e montare tutti i tipi di componenti per mettere a punto e personalizzare le nostre auto, indipendentemente che si trattino di parti interne del motore, piuttosto che scarichi, sospensioni freni e via dicendo.

Gran Turismo 7

Ci viene mostrata anche una nuova schermata per la personalizzazione dei cerchi e delle ruote. Insomma davvero tanta carne al fuoco. Ovviamente anche in questo come nei precedenti trailer vengono mostrate alcune delle auto che saranno presenti nel titolo finale.

Che ne pensate del tuning di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento. Vi ricordiamo che GT7 uscirà il 4 marzo 2022 sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 e son già disponibili i preorder.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.