Star Wars: The Old Republic, i trailer ritornano in 4K

Un po' di trucco in vista dell'uscita.

0
Star Wars The Old Republic remake

Star Wars: The Old Republic quest’anno spegne ben 10 candeline, e oltre a festeggiare l’evento, BioWare ha deciso di pubblicare nuovamente i trailer del gioco. Sì, ma in 4K! Il primo a ricevere questo trattamento è Deceived. La prima volta che abbiamo visto questo trailer di Star Wars: The Old Republic è stato a giugno 2009. Molto prima che arrivasse il titolo.

Questo trailer di Star Wars: The Old Republic è stato realizzato da Blur Studio, che producono spesso video legati al mondo videoludico. Oggi sono riusciti a conquistare anche i fan di Star Wars grazie al loro lavoro. Inoltre, hanno voluto anche dare alcune informazioni sul loro lavoro. Soprattutto per quanto concerne la forza lavoro necessaria per la realizzazione di un trailer della durata di 3 minuti.

“Mediamente, dire che un trailer di tre minuti ci occuperà per circa tre mesi, con una forza lavoro che va tra i 40 e i 50 dipendenti. La cinematic di DC Universe Online che abbiamo appena finito ci ha tenuti occupait per si mesi e ha visto a lavoro 71 persone, da artisti per i layout, concept designer, chi si occupa delle luce e il team dedicato ai FX”.

Ecco il trailer in 4K.

Sicuramente rivedere i trailer del gioco dedicato alla saga di Star Wars è qualcosa che tiene accesa la fiamma dell’hype. Senza contare che permette di dare un piccolo assaggio di ciò che potrebbero essere le cutscene del gioco una volta pubblicato. Ovviamente, bisogna anche sottolineare che il gameplay difficilemente sarà di quel livello, ma ci possiamo assicurare un’ottima resa. Non ci resta che aspettare la sua uscita!

Voi che ne pensate? L’avete visto? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto. Se non sapete come fare, vi basta utilizzare il box che troverete alla fine di questa pagina. Continuate a scrollare giù!