Per i fan di Mass Effect, il 7 novembre è una giornata speciale, si festeggia l’N7 Day, e anche quest’anno Bioware ha una sorpresa per i giocatori.

Per i fan di Mass Effect il 7 novembre è sempre una giornata speciale, si festeggia l'N7 Day, e anche quest'anno

Ebbene si, la sorpresa riservata da Bioware per l’N7 Day 2021 è un artwork relativo al nuovo episodio di Mass Effect, riporta solamente il logo della saga con il sottotitolo “Will Continue” confermando dunque nuovamente che un nuovo gioco è in fase di sviluppo. Il primo teaser risale ai Game Awards 2020, ma il tutto è ancora avvolto dal mistero, non sappiamo il titolo ufficiale dell’episodio, se sarà un titolo cross-gen (molto probabile) ma soprattutto non abbiamo alcuna informazione sulla data di uscita (nonostante alcuni insider suggeriscano non prima del 2025).

Nelle varie community stanno fioccando teorie a manetta, tra chi cerca di capire cosa sia quel cratere, chi cerca di capire chi siano i personaggi, chi vede un riferimento ad Andromeda nell’uso della palette dei colori e quant’altro. Inoltre visto il grande interesse attorno all’artwork, il team di sviluppo ha reso disponibile il download di una versione ad alta risoluzione, per chiunque volesse farne un poster ad esempio, è possibile scaricarlo da qui.

Cosa ne pensate di questa novità per Mass Effect? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.