Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale di GTA Trilogy: The Definitive Edition, e Rockstar ha deciso di diffondere nuove immagini tratte dalle versioni console e PC.

Di questi scatti, solo alcuni sono inediti, ma ciò che desta interesse è che questa galleria presente sullo store Rockstar, è suddivisa per piattaforma, così da poter evidenziare pregi e difetti di ogni sua piattaforma, che ci permette di farci un’idea di quella che sarà la resa finale su Nintendo Switch, la domanda di molti.

PC

Nintendo Switch

PS5

PS4

A giudicare da queste immagini, le versioni PC e PS5 sembrano essere davvero ottime, un degno salto di qualità rispetto agli originali, non ci si aspettava nulla di meno da Rockstar, anche la versione PS4 sembra regalare una ottima resa grafica nonostante l’hardware non sia esattamente all’ultimo grido, invece la versione Nintendo Switch lascia alquanto a desiderare, che sia colpa dei limiti hardware oppure di una scarsa ottimizzazione, il risultato finale non è dei migliori.

GTA Trilogy: The Definitive Edition, diffuse nuove immagini

Vi ricordiamo che GTA Trilogy: The Definitive Edition che include GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas uscirà l’11 novembre in versione digitale su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Cosa ne pensate di queste immagini? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.