mass effect

Mass Effect rappresenta una delle saghe videoludiche più famose e seguite delle ultime generazioni di piattaforme.

Recentemente, dopo il discreto ME: Andromeda (ottimo titolo, ma per molti non all’altezza della trilogia originale), la saga è tornata in auge grazie alla pubblicazione di Mass Effect: Legendary Edition, una collection che racchiude le versioni rivedute e corrette dei tre capitoli che vedono protagonista il Comandante Shepard.

E non solo.

In occasione degli scorsi Game Awards 2020, come tutti sappiamo, BioWare ha annunciato che la propria iconica saga sci-fi RPG continuerà con un nuovo capitolo e che questo sarà collegato sia alla trilogia classica, elemento confermato dalla presenza di Liara nel teaser trailer, sia al capitolo ambientato nella galassia di Andromeda.

Nella giornata di ieri, in occasione dell’ormai storico N7 Day, BioWare ha condiviso un nuovo concept art che potete visionare qui sotto. In esso è possibile leggere “Mass Effect Continuerà“, oltre che notare la presenza di una nave, il cui logo riporta la scritta SFX, e quattro individui a terra, di cui tre dalla forma umanoide e uno inequivocabilmente un Krogan.

Altresì, l’immagine presenta un cratere che richiama senza ombra di dubbio la fisionomia dei Geth.