Battlefield 2042

Electronic Arts, in occasione dell’imminente uscita di Battlefield 2042, ha deciso di regalare ai possessori di Xbox Game Pass e EA Play una prova gratuita di 10 ore.

Come avviene ogni anno per Fifa ed altri titoli EA, la casa di sviluppo ha deciso di offrire una prova gratuita del suo nuovo gioco in uscita, e stando alla sito ufficiale, a partire dal 12 novembre 2021, ovvero una settimana prima della data di lancio ufficiale del gioco e con l’avvio dell’early access per gli abbonati, gli utenti abbonati al servizio EA Play oppure Xbox Game Pass (che comprende il precedente) potranno provarlo per 10 ore.

Battlefield 2042, gratis per 10 su Xbox Game Pass e EA Play

Per gli abbonati al servizio EA Play Pro invece, sarà disponibile direttamente il gioco completo, con la possibilità di fruire liberamente del nuovo sparatutto senza limiti di tempo e sfruttando anche i vantaggi della Ultimate Edition, insomma ce n’è per tutti. Ovviamente in entrambi i casi i progressi verranno mantenuti sul proprio account e potranno essere sfruttati in caso di acquisto stand-alone del gioco.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One il 19 novembre. Cosa ne pensate di questa iniziativa di EA? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.