elden ring

Un leak trapelato da Twitter e Reddit sembrerebbe mostrare la Collector’ Edition del tanto atteso Elden Ring. Una vera follia considerando che tra meno di 15 minuti (ore 14:45 nostrane) FromSoftware sarà online su tutti i suoi canali ufficiali. Da alcuni rumor sembrerebbe che la live verterà su 35 minuti di gameplay, al cui termine è quindi probabile vedremo il contenuto delle edizioni da collezione.

Da ciò che è possibile constatare dall’immagine sottostante sembrerebbe che la Collector’s conterrà la colonna sonora in formato digitale, una statua raffigurante Malenia (la valchiria già apparsa più volte dalle immagine sul gioco), uno steelbook e un artbook di 40 pagine.

Per quanto riguarda i preorder invece, sono comparsi sul Playstation Store 2 bonus denominati “Adventurer Guide” e “Bonus Gesture“. Il contenuto di questi, ad ora, rimane ancora sconosciuto.

Continuate a seguirci su 17KGroup.it per ulteriori sviluppi riguardanti Elden Ring e sull’intero universo videoludico. Presto vi faremo avere novità anche su quanto mostrato nella live odierna.