World of Warcraft: Battle for Azeroth

Il nuovo aggiornamento per World of Warcraft, denominato Shadowlands, porta numerosi bilanciamenti e il miglioramento di alcune classi. L’update è il 9.1.5 ed è entrato in funzione oggi. Quest’ultimo potrebbe avere un ruolo centrale nello sviluppo delle prossime stagioni.

Andiamo a vedere nel dettaglio alcune delle novità.

  • Cambiamenti al bilanciamento delle classi – Tra le varie modifiche ce ne è una importante riguardante il funzionamento dei danni ad area (AdE). Invece del precedente numero massimo di cinque bersagli, ora le abilità ad area possono colpirne un maggior numero, ma infliggendo danni ridotti oltre il quinto bersaglio.
  • Nuove personalizzazioni per le razze – Come parte del continuo sforzo per permettere ai giocatori di esprimere in total libertà il proprio estro artistico per quanto riguarda la personalizzazione dei propri avatar, abbiamo introdotto nuove modifiche per Tauren di Alto Monte, Draenei Forgialuce, Nobili Oscuri ed Elfi del Vuoto.
  • Cambiamenti alle Congreghe – I personaggi ora possono cambiare Congrega liberamente, senza tempo di recupero o penalità, e portare con loro tutto ciò che hanno ottenuto con le attività della Congrega precedente.
  • Viaggi nel Tempo di Legion – Sei spedizioni di Legion entrano nella rotazione dei Viaggi nel Tempo, sia in modalità Eroica che in modalità Mitica+ ogni due settimane. Inoltre, la Torre della Magia farà il suo ritorno, portando con sé nuove varianti di colori come ricompensa!
  • Aggiornamenti a Korthia – Nuovi punti di viaggio, un rilascio più ingente di reliquie e frammenti e la possibilità di depositare l’Animum da remoto, sono solo alcune delle novità che sono state introdotte per migliorare la qualità di questa sezione.
  • Aggiornamenti ai contenuti classici – Coloro che adorano andare alla ricerca di cavalcature ed equipaggiamento nei contenuti passati potranno usufruire di aggiornamenti al bilanciamento per il gameplay in solitaria, in particolar modo per i boss delle incursioni Scorrerie sulle Isole e Fronti di Guerra.

Come sovracitato queste sono solo alcune delle migliorie con l’ultimo aggiornamento di World of Warcraft. Per dare un’occhiata in dettaglio ai nuovi bilanciamenti vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale.

Continuate a seguirci su 17KGroup.it per restare sempre aggiornati su ogni novità inerente all’universo videoludico.