In occasione del suo 35° anniversario, Ubisoft ha deciso di offrire un weekend gratuito per il gioco Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e il relativo DLC gratuito Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà inoltre possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su PC. Per ulteriori informazioni riguardanti il gioco vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, in arrivo il weekend gratuito

I progressi raggiunti durante il free weekend saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo. Nel DLC Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost.

Ad oggi, 3 novembre, è già possibile effettuare il preload su PC (tramite Epic Games Store e Ubisoft Connect), mentre questi saranno i giorni in cui sarà possibile giocare sulle varie piattaforme:

  • PC (Epic Games Store): dalle 16:00 del 4 novembre alle 18:00 dell’8 novembre.
  • Xbox: dalle 19:00 del 4 novembre alle 20:00 dell’8 novembre.
  • PC (Ubisoft Connect), PS4, PS5 e Stadia: dalle 20:00 del 4 novembre alle 20:00 dell’8 novembre.

Il free weekend dello sparatutto partirà il 4 novembre e durerà fino al 7 novembre, e sarà disponibile su PC, Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Cosa ne pensate di questa iniziativa di Ubisoft? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.