Skyrim diventa un gioco da tavolo: arriva quest’estate

0
the elder scrolls skyrim adventure game

Skyrim non fa in tempo a spegnere la decima candelina che Bethesda ha lanciato una novità sul gioco di ruolo che ha cambiato il modo di vedere il genere. Il titolo non solo avrà una Anniversary Edition, ma diventerà anche un gioco da tavolo: preparatevi a giocare The Elder Scrolls V: Skyrim – The Adventure Game.

Questo gioco da tavolo è realizzato da Modiphium Entertainment e avrà ben 12 ore di contenuto, per quanto riguarda la trama. Ovviamente, in base alle scelte che farete, il roleplay dei vostri personaggi e tantissimi altri fattori, il numero di ore può diventare molto più grande.

La sinossi del gioco è:”In The Elder Scrolls V: Skyrim – The Adventure Game, i giocatori dovranno sopravvivere come membri dei Blades, un leggendario gruppo che ha protetto da sempre l’impero di Tamriel, e ora devono rimanere uniti per contrastare un complotto che vuole distruggerli tutti“.

Ecco il trailer ufficiale del board game

Anche in questo caso avrete l’opportunità di scegliere razze diverse per il vostro personaggio. Saranno ben sei, e ognuna di queste avrà una miniatura che renderà tutto più realistico. Non solo, saranno anche disponibili alcuni luoghi importanti per il titolo di Bethesda, come Riften o Whiterun.

Gli sviluppatori del gioco hanno spiegato che ci saranno ben due campagne principali, divise in tre capitoli. Ognuna di queste potrebbe durare dai 90 ai 120 minuti. Saranno le vostre azioni a indicare quanto lunghi saranno i capitoli e ovviamente ci saranno anche conseguenze diverse, così come ci ha insegnato il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls. Quando esce? Durante l’estate.

Voi cosa ne pensate? Credete di acquistare The Elder Scrolls V: Skyrim – The Adventure Game? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto! Potete farlo utilizzando il box che troverete alla fine della pagina. Continuate a scorrere verso il basso!