Ormai sta diventando un appuntamento fisso. La scelta di PlayStation e Polyphony Digital di mostrar Gran Turismo 7 attraverso più trailer piuttosto che ad uno State of Play dedicato non ci sorprende più. Questa volta, ci viene mostrato l’editor delle livree, uno dei tanti elementi che ci permetteranno di personalizzare ancora di più il nostro bolide. Trovate il trailer qua sotto.

Naturalmente come per i trailer precedenti, oltre alle parole del CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, anche in questa occasione vengono mostrate alcune delle auto che saranno presenti all’interno del gioco ma non solo. Proprio nella schermata di personalizzazione della livrea possiamo vedere quante partnership ha il titolo oltre a quella nota con Brembo.

Gran Turismo Prima dell’uscita del titolo speriamo di vedere uno State of Play dedicato all’ultima fatica di Polyphony Digital, che finora ha messo molta carne al fuoco ma pochissimo in termini di vero e proprio gameplay.

Che ne pensate dell’editor delle livree di GT7? Fatecelo sapere con un commento. Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 e son già disponibili i preorder.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.