Microsoft ha svelato i nuovi Games with Gold di questo mese e si prospetta un bel periodo per giocare per gli utenti del colosso di Redmond.

Non solo, infatti, sono in arrivo succulenti titoli che approderanno sul Game Pass a novembre, ma anche quelli a cui i giocatori potranno mettere mano con i GwG sapranno tener loro molta compagnia.

Per tutta la durata del mese sarà ottenibile Moving Out, il divertente party game cooperativo locale basato sui traslochi, sviluppato dallo studio svedese DevM Games e dallo sviluppatore australiano SMG Studio.

Dal 16 novembre e sino al 15 dicembre, sarà invece disponibile all’acquisto Kingdom Two Crowns , un titolo strategico side-scrolling nel quale, impersonando il ruolo di un monarca, sarà nostro compito proteggere il popolo e guadagnare la loro fiducia. Con una accattivante pixe-art, il titolo offre ambienti che spaziano da terre medievali, reami oscuri e panorami del Giappone feudale.

Arrivano invece gratuitamente in retrocompatibilità Rocket Knight e LEGO Batman 2: DC Super Heroes, rispettivamente dal 1 al 15 e dal 16 al 30 novembre. Il primo è un titolo del 2010 che ha segnato il ritorno dell’opossum Sparkster, protagonista dell’omonima serie di videogiochi, mentre LEGO Batman 2 è il secondo titolo dedicato alla versione del Cavaliere Oscuro per i famosi mattoncini colorati, ricco di azione ma anche di gag e situazioni divertenti.

E questo è tutto per i Games with Gold di novembre, ricordandovi che il servizio è incluso nel Xbox Game Pass Ultimate. Continuate a seguirci per sapere le prossime novità relative a tutti i titoli gratuiti che arriveranno sulle vostre piattaforme di gioco.