Bright Memory: Infinite, FPS futuristico presentato lo scorso anno e atteso su PC e next-gen, ha finalmente una data di pubblicazione, sebbene al momento solo su PC.

A svelarlo sono stati gli sviluppatori e publisher FYQD-Studio e Playism , tramite la pubblicazione di un nuovo trailer che potete visionare in calce a questa notizia. Il titolo arriverà su PC tramite Steam e GOG l’11 novembre 2021 al prezzo di € 19,99. Chi è in possesso di una copia di Bright Memory potrà aggiornare il titolo alla nuova versione in maniera del tutto gratuita.

Bright Memory: Infinite è una rielaborazione del titolo già pubblicato nel corso del 2019, ampliato sia in termini di storia che di gameplay, grazie a nuove abilità, sessioni di gioco e parti di storia completamente inedite.

La storia è ambientata nell’anno 2036 in una metropoli futuristica in espansione. Uno strano fenomeno che gli scienziati non sanno spiegare si è verificato nei cieli di tutto il mondo, ma ben presto si scopre che tale avvenimento e ciò che ne ha derivato sono collegati ad un antico mistero.

Bright Memory: Infinite è in fase di sviluppo anche per Xbox Series X/S, nonostante al momento non sia stata fornita né una data né una finestra di lancio per tale versione.