Little Devil Inside torna finalmente a far parlare di sé dopo un silenzio a dir poco assordante, interrotto soltanto da aggiornamenti sporadici e poco approfonditi.

Nato come progetto kickstarter di cui poi si erano perse le tracce, l’ambizioso titolo del team indie Neostream Interactive è successivamente tornato sulla scena durante l’evento reveal di PlayStation 5, salvo poi lasciare nuovamente gli utenti che lo attendevano con pochissime nuove informazioni.

Dopo oltre un anno dall’ultimo grande annuncio, però, sembra che finalmente potremo scoprire qualcosa di più su questo interessante action-adventure.

Come riportato precedentemente, Sony ha annunciato un nuovo State of Play che si terrà stasera alle ore 23:00 e che riguarderà annunci e aggiornamenti per le uscite di terze parti per PlayStation 5 e PlayStation 4, in cui mostrerà nuove immagini per giochi già annunciati ed alcune novità.

Stando ad un nuovo comunicato diffuso da Sony tramite l’account Twitter di PlayStation, all’evento sarà infatti presente anche Little Devil Inside, confermando che con l’occasione sarà possibile dare “uno sguardo approfondito” al titolo.

Ovviamente non sappiamo quanto sarà effettivamente mostrato o se, magari, verrà finalmente svelata la data di pubblicazione, ma già il fatto di avere nuove notizie ha ridato speranza ai fan.

Little Devil Inside è al momento in fase di sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Il titolo dovrebbe inoltre uscire anche su console Microsoft e Nintendo Switch, ma di tali versioni non sono stati svelati molti dettagli.