La data del reveal di GTA 6 è nel trailer della trilogia rimasterizzata?

Nuove supposizioni!

0
gta 6

Solo pochi giorni fa Rockstar Games ha annunciato GTA The Trilogy – The Definitive Edition. E per l’occasione il team di sviluppo ha pubblicato un trailer dov’è possibile vedere le versioni originali dei giochi e poi le versioni rimasterizzate. Ma GTA 6?

Dopo l’annuncio sono comparsi una serie di tweet che contengono un sacco di dettagli sull’arrivo di GTA 6. Ovviamente si tratta di speculazioni nate proprio dal trailer di GTA The Trilogy – Definitive Edition. Per l’esattezza nel momento in cui si vede Tommy Vercetti, protagonista di Vice City, attraversare le strade della città in moto.

La cosa che ha attirato l’attenzione è la targa della moto “ICSL V“, che potrebbe significare “Vice City is Coming Soon” con le lettere LV che indicano anche il numero 55 romano. Il che potrebbe essere un modo per indicare che dopo 55 giorni dopo il 22 ottobre arriverebbe il reveal del sesto capitolo. Quindi occhi puntati al 16 dicembre.

In passato alcuni leaker avevano indicato proprio quella data, quindi tutto potrebbe avere senso, e non essere la stramba teoria di qualcuno che desidera troppo GTA 6. Al momento Rockstar Games tiene sotto il velo il nuovo capitolo. Dunque, per sapere se ci sarà o no questo revela, non ci resta che aspettare la metà di dicembre.

Uno delle altre informazioni poste nei tweet, si nota che GTA 6 è ambientato a Miami, città riproposta e rinominata “Vice City” da Rockstar. Dunque le cose filano, ma sarà davvero così

Voi che ne pensate? Potrebbe essere vero oppure no? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento! Per poterlo lasciare potrete utilizzare il box che troverete alla fine della pagina. Continuate a scorre giù!