Xbox Game Pass: presto un’esclusiva third party nel servizio?

Quale gioco potrebbe essere?

0
Xbox-Game-Pass

Una nota insider, Mille A, ha svelato che presto Xbox Game Pass potrebbe avere un’esclusiva third party. Ovviamente è rimasta nel vago e non ha dato davvero tantissime informazioni. L’unica cosa certa è l’arrivo di quest’enorme gioco nel parco titoli di Xbox Game Pass.

L’insider che ha svelato questa novità è piuttosto autorevole come fonte, dato che è riuscita ad anticipare l’annuncio di Marvel’s Wolverine prima dello scorso PlayStation Showcase. Inoltre, ha anche indovinato qualche dettaglio sul nuovo titolo supereroistico di Insomniac. Ma attenzione: non ci sono prove sulle sue fonti e, quindi, sulle cose che dice. Ecco qui il suo tweet:

Fatto sta che Mille A ha detto di essere sicura che una nuova esclusiva sta per arrivare per Xbox Game Pass. E questo sarà un gioco third party. Le sue parole sono state:”Alcune fonti mi hanno svelato che Xbox si è assicurata una sorta di esclusiva third party. Nn solo per quanto riguarda il lancio su Game Pass. Le parole “incantato” ed “estasiato” sono nella descrizione dell’accordo“. Quest’ultimo è davvero una parte da non considerare moltissimo, visto che non sono termini che vengono utilizzati quando si tratta di accordi tra due parti.

Fatto sta che rimarremo tutti sul fiato sospeso per quanto riguarda questa possibile esclusiva. Ma vi ricordiamo che si tratta solo di supposizioni e non c’è niente di ufficiale.

xbox game pass phil spencer
Cos’avrà in mente questa volta Xbox? Chissà.

Che ne pensate? Di quale titolo si potrebbe trattare? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto! Se volete, potete farlo tramite il box che troverete alla fine della pagina. Continuate a scrollare giù!