Anche Phasmophobia entra finalmente nel mood di Halloween, con il Nightmare Update, il più grande aggiornamento del gioco, è stato rilasciato ieri, 25 ottobre e contiene numerosi contenuti a tema Halloween, miglioramenti tecnici e molto altro.

Prima fra tutte la nuova mappa, si chiama  Maple Lodge Campsite e come avrete capito dal nome si tratta di un campeggio, dove potremo esplorare ambienti immersi nella natura, aree picnic, tende e capanne e ammirare l’immancabile lago che ogni horror deve possedere, che diventerà il teatro perfetto per i fantasmi. A proposito di fantasmi, sono stati aggiunti ben 4 nuovi tipi: Onryo, The Twins, Obake e Raiju, che contribuiranno enormemente a rendere la vostra esperienza ancora più terrificante.

Phasmophobia, aggiornamento di Halloween disponibile ora

Non vi basta o vi sembra troppo spaventoso? Non disperatevi, da oggi potrete mettere modificare la difficoltà del gioco, con questo nuovo aggiornamento sono state introdotte ben 4 livelli di difficoltà: Amateur, Intermediate, Professional e Nightmare. La modalità più dura, ossia la Nightmare, sarà un vero inferno! Ci saranno pochissimi luoghi per nascondersi, il vostro equipaggiamento sarà danneggiato, il fantasma non rivelerà una delle sue prove, e molto altro ancora, dedicata ai migliori cacciatori di fantasmi.

Phasmophobia, aggiornamento di Halloween disponibile ora

Oltre alle aggiunte a tema Halloween, sono state applicate diverse migliorie tecniche. Vi ricordiamo che Phasmophobia è disponibile in modalità su PC (steam). Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Phasmophobia? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.