Una delle caratteristiche tipiche di Gran Turismo, è sempre stato l’immenso parco auto a disposizione del giocatore rispetto a qualsiasi altro titolo concorrente. Quindi è lecito chiedersi quante auto ci saranno in Gran Turismo 7. La risposta arriva per mezzo di un altro trailer uscito proprio oggi e che potete vedere qua sotto.

Riconoscibili chiaramente, abbiamo: una Mazda RX VISION GT3 CONCEPT, Alfa Romeo 155 2.5 V6 TI ’93, Toyota 2000 GT ’67, Peugeot 208 GTI ’14, Ferrari 250 GTO ’62, Nissan PENNZOIL Nismo GT-R ’99 e infine un’AMG Mercedes CLK-LM ’98.

Per molte di queste auto, si tratta di un ritorno dopo l’assenza da Gran Turismo Sport.

Nel precedente trailer di cui abbiamo parlato qua, possiamo notare altri ritorni come la Chaparral 2J (presente da GT4 ma assente in GT Sport) e Chevrolet Corvette C4 presente in tutta la serie eccetto l’ultimo capitolo della saga prodotta da Polyphony Digital ma non solo. Se osservate, lo screen qui sotto, troverete altre auto che saranno presenti nel gioco finale.

Gran Turismo 7

Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e son già disponibili i preorder.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.