Tramite un annuncio sul suo blog, PlayStation ha annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play il 27 ottobre a partire dalle 23:00. 

Lo show riguarderà annunci e aggiornamenti per le uscite di terze parti per PlayStation 5 e PlayStation 4 e, come spiegato da PlayStation stessa, durerà circa 20 minuti e mostrerà nuove immagini per giochi già annunciati, più alcune novità.

State of Play

 

Sony inoltre ha aggiunto consigli per i creatori di contenuti per evitare spiacevoli inconvenienti causati dalla violazione di copyright che potete leggere qui sotto.

A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenze al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dallo show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.

Avete qualche aspettativa in particolare da questo State of Play? Fatecelo sapere con un commento.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.