Rockstar Games dopo averci fatto attendere per alcune settimane, ha finalmente rivelato la data di uscita di GTA Trilogy: The Definitive Edition.

L’attesa è finalmente finita, Rockstar ha finalmente aperto i preordini per GTA Trilogy: The Definitive Edition che include GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas uscirà l’11 novembre in versione digitale su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch mentre arriverà in versione fisica soltanto il 6 dicembre, mentre la versione mobile per Android e iOS è prevista invece per il Q2 2022. Il prezzo però non farà tutti contenti, seppur si tratti di una raccolta di 3 giochi vecchi, sarà pari a 59,99€.

La descrizione ufficiale recita: “Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio“. Vista la presentazione siamo molto curiosi di vedere come questa trilogia sarà stata portata nel 2021.

GTA Trilogy The Definitive Edition, rivelata la data di uscita

Inoltre se acquisterete il gioco entro il 5 gennaio 2022 tramite il launcher Rockstar, otterrete un codice sconto del valore di 10$ da utilizzare su un prodotto dal valore di 15$ o più, con scadenza 16 gennaio 2022. Cosa ne pensate di questa notizia? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.