Life is Strange: True Colors, ultima iterazione della ormai iconica saga targata Square Enix, è giunta da un mesetto sulle nostre piattaforme, sebbene non esattamente su tutte.

A ridosso della sua pubblicazione infatti, il team di Deck Nine e il publisher Square Enix annunciarono un rinvio a data da precisarsi per la versione Nintendo Switch, promettendo tuttavia l’approdo del titolo sulla console della Grande N sempre entro il 2021.

In queste ore, tramite l’account Twitter della serie, è finalmente arrivato un nuovo aggiornamento in merito.

Come potete leggere dal post che vi riportiamo qui sotto, gli sviluppatori hanno annunciato che “l’edizione digitale di #LifeisStrange #TrueColors verrà pubblicata ad inizio dicembre. Nelle prossime settimane riveleremo la data esatta, tenete gli occhi aperti – verrà rivelata quando apriremo i pre-ordini digitali“.

Anche se ancora non ci è dato sapere la data precisa in cui True Colors arriverà su Nintendo Switch, tale aggiornamento, nonostante sottolinei che la release sarà – almeno per il momento – digital only, fornisce comunque una buona notizia per i possessori della console.

Life is Strange: True Colors è al momento disponibile su PC, Playstation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia. Restate sulle pagine di 17K Group per restare aggiornati sull’approdo del titolo su Nintendo Switch.