Che il prossimo capitolo della saga di Polyphony Digital, sia atteso non è certo una sorpresa e, proprio oggi Gran Turismo 7 è tornato a mostrarsi con nuovo e particolare trailer che potete vedere qui sotto.

Non è un vero è proprio trailer di gioco, ma una sorta di diario di sviluppo in cui il buon Yamauchi spiega il suo rapporto con l’automobilismo e l’approccio del team di sviluppo di Gran Turismo che si è sempre contraddistinto per la passione per le auto.

Che tu sia un pilota competitivo o occasionale, un collezionista, un preparatore, un designer di livree o un fotografo, trova la tua linea con un’incredibile collezione di modalità di gioco tra cui le preferite dai fan come GT Campaign, Arcade e Driving School.
Con la reintroduzione della leggendaria modalità di simulazione GT, acquista, metti a punto, gareggia e vendi la tua strada attraverso una gratificante campagna in solitario mentre sblocchi nuove auto e sfide. E se ami confrontarti con gli altri, affina le tue abilità e gareggia nella modalità GT Sport.

Gran Turismo

Con oltre 420 auto disponibili presso Brand Central e il concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto dei motori classici e delle supercar all’avanguardia con dettagli senza pari. Ogni auto si comporta in modo diverso e si sente unica mentre percorri oltre 90 percorsi in pista in condizioni meteorologiche dinamiche, compresi i percorsi classici della storia delle GT.

Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e son già disponibili i preorder.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.