Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer inedito per Starfield, in cui viene presentata la galassia dei “Sistemi Colonizzati”.

Il filmato non mostra nessuna sequenza di gameplay, ma ci da un ampio sguardo su quelle che saranno l’ambiente di gioco e la lore principale. Il Direttore del Design di Bethesda Game Studios Emil Pagliarulo descrive queste colonie come “provenienti dai Sistemi Stabilizzati di Starfield”, con attività che coinvolgeranno gli esploratori del programma Constellation oltre che i membri più importanti delle due fazioni più influenti, ossia il Collettivo Freestar e le Colonie Unite.

Starfield, pubblicato un trailer dedicato alla galassia del gioco

Starfield è ambientato nel 2330, esattamente 20 anni dopo la Guerra Coloniale, una guerra che ha coinvolto le due fazioni più principali, vale a dire il Collettivo Freestar e le Colonie Unite, dopo quegli avvenimenti sui Sistemi Colonizzati vi è una relativa pace, ma rimangono tutt’ora posti pericolosi, tra minacce aliene, pirati, mercenari e fanatici religiosi ci sarà da guardarsi sempre le spalle.

Starfield, pubblicato un trailer dedicato alla galassia del gioco

Vi ricordiamo che Starfield arriverà su PC, Xbox Series X|S e Xbox One l’11 novembre 2022 e sarà disponibile al D1 su Gamepass. Cosa ne pensate di questa novità per Starfield? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.