Manca meno di una settimana all’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy e per l’occasione Eidos Montreal ha pubblicato un nuovo spot TV, doppiato in italiano!

Siete pronti a calarvi nei panni dell’intrepido comandante Star-Lord e della sua squadra di eroi per una appassionante avventura spaziale? Nel breve Spot Tv assistiamo a una delle adunate dei guardiani della galassia (delle riunioni nel bel mezzo dei combattimenti) che i componenti della squadra usano per valutare la situazione e discutere sul da farsi, senza mai dimenticare di punzecchiarsi un po’, decidendo poi di applicare il piano B, un assalto di squadra sulle note di “Kickstart My Heart” dei Mötley Crüe.

Marvel’s Guardians of the Galaxy, pubblicato il nuovo spot TV

“Per i giocatori di Marvel’s Guardians of the Galaxy, la meccanica dell’adunata sarà una risorsa fondamentale per sopravvivere a ostacoli apparentemente insormontabili che incontreranno nel corso di questo folle viaggio attraverso il cosmo. Durante il combattimento, infatti, sarà possibile chiamare un’adunata e scegliere il discorso migliore per motivare i propri compagni. Scegliete correttamente e darete un bonus a tutti i Guardiani, che vi aiuterà a sbatacchiare le teste dei nemici mentre scapocciate al ritmo di uno dei 30 incredibili brani della colonna sonora.” si legge nel comunicato stampa.

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam, Epic Games Store e GeForce NOW) e Nintendo Switch a partire dal 26 ottobre 2021. Cosa ne pensate di questo spot tv? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.