Xbox sembra averci preso gusto con i giveaway e, dopo quello a tema Nickelodeon, ha appena annunciato un nuovo concorso per celebrare il ventesimo anniversario del brand.

Tramite l’account Twiter di Xbox, infatti, il colosso di Redmond ha dato il via ad un giveaway speciale a tema Adidas, grazie al quale è possibile vincere una Xbox Series X brandizzata e degli accessori di tutto rispetto.

Più nello specifico, oltre ad una console di nuova generazione Microsoft di colore verde e nero, il vincitore si accaparrerà un paio di scarpe Adidas “20th Anniversary Forum Tech” con gli stessi colori e un controller Hyperkin Duke, che si rifà all’ormai iconico controller della prima Xbox.

Il giveaway, che ha inizio da oggi e avrà fine il 23 ottobre, prevede poche ma semplici regole: basta creare un nuovo account Twitter o adoperarne uno già esistente per retwittare il post riportato qui in calce adoperando l’hashtag #XboxSweepstakeshas; inoltre, è necessario avere più di 14 anni e risiedere in uno dei paesi validi al fine del giveaway (tra cui, fortunatamente, c’è anche l’Italia).

Per tutte le altre informazioni e regole, potete adoperare il link nel tweet riportato.