Dopo la rivelazione ufficiale avvenuta gli scorsi giorni, arrivano già nuovi leak su GTA Trilogy The Definitive Edition, svelati i trofei.

Pare infatti che dei dataminer scavando a fondo al launcher di Rockstar Games, siano riusciti a risalire ad una lista di obiettivi, alcuni di questi fanno addirittura riferimento a famosi memes. Nonostante ciò, non sembrano rivelare molto di diverso rispetto a quelli che erano i trofei degli originali e che i giocatori hanno già potuto conquistare. Se volete dare un occhio alla lista, potete farlo tramite il sito GTA Forum.

GTA Trilogy The Definitive Edition, leakati i trofei

Ogni titolo della trilogia avrà ben 40 trofei da sbloccare, molte delle quali legate alle missioni principali e alle classiche attività di gta (uccidi tot nps, svolgi tot missioni secondarie ecc.) ma alcune uniche e particolari. Le uniche informazioni che abbiamo sul gioco sono risalenti all’8 ottobre, da allora nessuno ha saputo dare all’internet nuove informazioni su questa remastered di una trilogia che in molti aspettavano, ma confidiamo che nelle prossime settimane otterremo altre informazioni.

Vi ricordiamo che sfortunatamente Rockstar non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale di GTA Trilogy The Definitive Edition, ma speriamo lo faccia prest. Cosa ne pensate di questo leak? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.